6 mar 2024

Voluntary Sustainability Reporting by New Zeland Companies

ALBERTI 10 - Piano terra, 2.7 - Piazzetta Teatini, 13, Rimini

Seminario tenuto dal Prof. Umesh Sharma (University of Waikato) - Introduction: Prof.ssa Federica Farneti (Università di Bologna)

5 mar 2024

Il Garante Regionale e il sistema penitenziario in Emilia-Romagna

Aula 12 Teaching Hub, Forlì, Via Corridoni 20 e online su Teams - Evento in presenza e online

Dott. Roberto Cavalieri, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive o limitative della libertà personale - Regione Emilia-Romagna. Introduce Raffaella Sette

1 mar 2024

Seminari

Il ruolo dei documenti di identità elettronici nell'analisi forense e criminologica

Aula 3 Teaching Hub - Via Corridoni 20, Forlì - Evento in presenza e online

Seminario del Prof. Luca Calderoni, Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie dell'Università di Bologna.

1 mar 2024

Seminari

Tra le reti del welfare territoriale: contrasto alla povertà e diritti di cittadinanza nella programmazione sociale

Teatro Biagi-D'Antona, Via La Pira 54, Castel Maggiore

Evento di presentazione del Rapporto “Ricostruire diritti sociali in tempi di incertezza radicale: un’esperienza di ricerca sulle basi informative della programmazione sociale locale”.

28 feb 2024

Lunch Seminar - CRIDS

Aula Pezemo, Palazzo Hercolani - Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia

Il dott. Leonardo Pasqui farà un intervento dal titolo "La cittadinanza di genere nel perimetro urbano. Una prospettiva Law&Humanities".