12 giu 2019

Rethinking borderlands: (In)visible borders in Europe and Australia

Aula Achille Ardigò, Palazzo Hercolani, Università di Bologna (Strada Maggiore 45, Bologna)

The comparative network on refugee externalisation policies

6 giu 2019

Beyond the People: Social Imaginary and Constituent Imagination

Strada Maggiore 45, Aula Ardigo'

31 mag 2019

L’emittente digitale e il futuro La quotazione dei portali

Piazza Scaravilli, 2 Aula 1

una testimonianza in tema di crowdfunding dal fondatore e AD della piattaforma CrowdfundMe.

30 mag 2019

Presentazione del Volume "Lavoro sociale e migrazioni. Il ruolo delle reti dei servizi"

Aula Ardigò, Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia, Strada Maggiore 45, Bologna

28 mag 2019

“Parlate, se potete! Che cosa siete?” Un tentativo di classificazione di token e ICOs

Piazza Scaravilli, 2 Aula 1

una lezione del Professor Annunziata su token e ICOs

27 mag 2019

The Potlatch Revisited: Doing Display among the New Global Elite - Ashley Mears (Boston University)

Aula B dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia

21 mag 2019

Workshop Working Group 1 “Constitution-making and deliberative democracy: Theories and practices”

SDE, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Aula Ardigo'.

Workshop del Working Group 1 (COST Action Constitution-making and Deliberative Democracy) Workshop deliberativo (per membri del network COST) del Working Group I “Constitution-making and deliberative democracy: Theories and practices”

21 mag 2019

I problemi di regolazione nell’era delle piattaforme

Aula 11 della Scuola di Economia e Management, Piazza Scaravilli 2.

seminario di studio L'evento è organizzato nell’ambito delle attività del Dottorato in Diritto Europeo.

20 mag 2019

SDE, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Aula Ardigo'.

Keynote lecture “Rerunning the UK’s Brexit Decision: How Could the Process Have Been Better?”, Alan Renwick, Constitution Unit, UCL. Keynote lecture nel contesto del workshop COST “Constitution-making and deliberative democracy: Theories and practices”

20 mag 2019

20 May seminar Forlì

Scuola di Economia e Management, Piazzale della Vittoria 15 - Forlì - Mattarelli room 2nd level

17 mag 2019

17 May seminars Forlì

Scuola di Economia e Management, Piazzale della Vittoria 15 - Forlì

16 mag 2019

Seminars on Competition Law

School of Economics, Piazza Scaravilli, room 21 .

CLABE – Commercial Law