23 mar 2022

Reimagining mobilities - Cura e corpi politici

Aula Ardigò, Strada Maggiore 45, Bologna

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

18 mar 2022

Sustainability assurance

Online

Lezione tenuta da Muhammad Farooq, Auckland University of Technology. Per iscriversi è possibile mandare una mail a federica.farneti@unibo.it almeno 7 giorni prima dell'evento.

16 mar 2022

Sustainability Reporting and Assurance

Online

Interverranno Alice Molta, Marella Chiodini e Silvia Dallai. Per iscriversi è possibile mandare una mail a federica.farneti@unibo.it almeno 7 giorni prima dell'evento.

9 mar 2022

Reimagining mobilities - Immaginari sociali

Aula Ardigò, Strada Maggiore 45, Bologna, Italia

Maggiori informazioni nella locandina allegata. Per registrarsi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScnWhmB2sdXhmNOAslV9INUXOrE-gxLhdGET8b4pK0KV_SsHg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

7 mar 2022

Presentazioni e incontri

Le implicazioni geo-politiche, economiche e giuridiche della crisi Ucraina

Aula 14 Teaching Hub, Via Giacomo della Torre 1 Forlì

Cause ed implicazioni della crisi ucraina vengono discusse in un incontro con la cittadinanza, organizzato dal Campus di Forlì dell'Università di Bologna

2 mar 2022

Seminari

What are the conceptual differences: Sustainability, Sustainable Development, Corporate Sustainability and CSR?

Online

Lezione tenuta dal Professor Benedict Sheehy, University of Canberra. Per iscriversi è possibile mandare una mail a federica.farneti@unibo.it almeno 7 giorni prima dell'evento.

1 mar 2022

Seminari

Nuove tecniche applicate alla finanza

Seminario con la presenza della Dott.ssa Cristina Evanghelia Papadimitriu

24 feb 2022

Presentazioni e incontri

Putting the Prosumer to Work. The Roots of Thinking about Prosumtpion in "The McDonaldization of Society"

ZOOM & Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia

2 feb 2022

Seminari

Global digital society, platformization and prosumption

Online

Colloquium Series - Sociology of Transnationalization “The transnational lens” presso l'Universität Bielefeld. Il seminario sarà tenuto dal Prof. Degli Esposti (UNIBO).

12 gen 2022

Seminari

Territorios rurales y reconstrucción post-desastres: algunas evidencias desde una perspectiva de ecología política

Online