Accesso agli spazi del Dipartimento e alle sezioni delle Biblioteche dipartimentali

Accesso agli spazi dipartimentali e certificazione verde

Pubblicato: 03 settembre 2021

In attuazione del decreto-legge 6 agosto 2021, n. 111 recante “misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle   attività' scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti” (gu n.187 del 6-8-2021), l’accesso a tutti gli spazi del Dipartimento e alle sezioni della Biblioteca è consentito solo per coloro che siano in possesso della certificazione verde – Green Pass.

According to Law Decree n. 111/2021 "Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle   attività' scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti” (gu n.187 del 6-8-2021), the access to the Department and to Departmental libraries is  allowed only for those who are in possession of the Green Pass.