Tavola rotonda su Emancipazione e Modernità

• Data: 10 aprile 2015 dalle 09:30 alle 18:00

• Luogo: Aula del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia, Strada Maggiore, 45, Bologna

Contatto di riferimento:

Partecipanti: h. 09.30, Saluti, Ivo Colozzi (Coordinatore del Dottorato di Ricerca in Sociologia e Ricerca sociale), h. 10.00-18.00, Tavola rotonda, Interverranno:, Fanny Arama (CERILAC-Université Paris Diderot); Maurizio Bergamaschi (Università di Bologna); Federico Bertoni (Università di Bologna); Vando Borghi (Università di Bologna); Manuel Cervara-Marzal (Université Libre de Bruxelles/Université Paris Diderot); Maria Chiara Gnocchi (Università di Bologna); Enrico Guerini (Università di Bologna); Manlio Iofrida (Università di Bologna); Romain Jalabert (Università di Bologna/IFI); Luca Martignani (Università di Bologna); Magalie Myoupo (CERILAC-Université Paris Diderot); Igor Pelgreffi (Università di Verona); Paule Petitier (CERILAC-Université Paris Diderot); Jean-François Plamondon (Università di Bologna); Riccardo Prandini (Università di Bologna); Martin Rueff (Université de Genève); Federico Tarragoni (LCSP-Université Paris Diderot); Étienne Tassin (LCSP-Université Paris Diderot).

Università degli Studi di Bologna

Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia (SDE)

Dottorato di Ricerca in Sociologia e Ricerca Sociale

Tavola rotonda su