I servizi pubblici locali e i partenariati con gli Enti del Terzo settore alla luce del d. lgs. n. 201/2022. Quali potenzialità di sviluppo?

• Data: 01 dicembre 2023 dalle 09:30 alle 13:00

• Luogo: Università di Bologna – Campus di Forlì – Teaching Hub – Viale F. Corridoni, 20 - Aula 15

Seminario di formazione e approfondimento degli strumenti che si possono sperimentare in modo innovativo nello sviluppo dei servizi pubblici locali. Il seminario è principalmente rivolto agli studenti/alle studentesse dell’insegnamento di Partenariati pubblico-privati e del Corso di Laurea Magistrale in Management dell’Economia Sociale, nonché agli enti locali del territorio e alle società controllate e partecipate dagli stessi, agli enti del terzo settore e alle imprese sociali.

Partecipanti:
Prof. Alceste Santuari, Prof. Emanuele Menegatti – Presidente del Campus di Forlì, Simona Buda – Presidente di Alea Ambiente spa, Tonino Bernabé - Presidente di Romagna Acque – Società delle Fonti, Gianluca Tapparini - Direttore Alea Ambiente Spa

A cura di:
Prof. Alceste Santuari