21 mag 2019

Workshop Working Group 1 “Constitution-making and deliberative democracy: Theories and practices”

SDE, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Aula Ardigo'.

Workshop del Working Group 1 (COST Action Constitution-making and Deliberative Democracy) Workshop deliberativo (per membri del network COST) del Working Group I “Constitution-making and deliberative democracy: Theories and practices”

21 mag 2019

I problemi di regolazione nell’era delle piattaforme

Aula 11 della Scuola di Economia e Management, Piazza Scaravilli 2.

seminario di studio L'evento è organizzato nell’ambito delle attività del Dottorato in Diritto Europeo.

20 mag 2019

SDE, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Aula Ardigo'.

Keynote lecture “Rerunning the UK’s Brexit Decision: How Could the Process Have Been Better?”, Alan Renwick, Constitution Unit, UCL. Keynote lecture nel contesto del workshop COST “Constitution-making and deliberative democracy: Theories and practices”

20 mag 2019

20 May seminar Forlì

Scuola di Economia e Management, Piazzale della Vittoria 15 - Forlì - Mattarelli room 2nd level

17 mag 2019

17 May seminars Forlì

Scuola di Economia e Management, Piazzale della Vittoria 15 - Forlì

16 mag 2019

Seminars on Competition Law

School of Economics, Piazza Scaravilli, room 21 .

CLABE – Commercial Law

16 mag 2019

La lotta alla povertà tra lavoro e reddito di base. Modelli, politiche e scenari

Aula 3.2 - Campus di Forlì Via della Torre 1